Find Your Travel » News » Viaggio lungo in aereo, come far passare il tempo
C’è chi in aereo riesce a dormire, chi non chiude occhio, chi fa le maratone di lettura e chi proprio non sa come far passare il tempo soprattutto se si tratta di viaggi molto lunghi.
Di solito i servizi a bordo non vanno oltre che l’offerta della visione di un film, le compagnie più costose danno al passeggero la facoltà di scegliere fra più titoli e alcune addirittura qualche videogame per grandi e piccoli.
Ma se nulla di tutto ciò si trova a bordo che si fa?
Innanzitutto, lo dicono anche i medici, si può fare un po’ di attività fisica. Stare a lungo seduti può fare male, è bene quindi alzarsi con regolarità, camminare su e giù per il corridoio dell’aereo o praticare lo yoga.
Esiste infatti l’Airplane yoga che consiste in una serie di esercizi che si possono svolgere senza arrecare disturbo ai vicini.
In secondo luogo, si possono consumare dei piccoli snack da integrare ai pasti, o della frutta, meglio ancora dei mix di frutta secca.
Se il viaggio è particolarmente lungo, per non annoiarsi troppo, è bene prevedere attività diverse da fare.
Il vostro smartphone è già perfetto. Ricordatevi però che in volo si deve stare in modalità aereo, quindi scaricate tutto ciò che può essere visionabile off line.
Vanno bene film o serie tv, musica o giochi.
A seconda della compagnia con cui volate, è probabile che questa vi dia la possibilità di scaricare una app per le attività da fare durante il viaggio.
Un’altra buona idea è quella di leggere ancora una volta la guida del posto dove state andando in vacanza e farvi un programma con gli itinerari che volete seguire.
© 2023 Find Your Travel - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Foodando - Nearfuture - Worldculture
© 2023 Find Your Travel - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Foodando - Nearfuture - Worldculture