Find Your Travel » News » Una crociera accontenta tutta la famiglia
“Mare, profumo di mare”, chi non ricorda la sigla della serie tv Love boat?
Allora, se siete ancora indecisi su cosa organizzare per le vostre vacanze, perché non valutate l’idea di partire in crociera?
Decidere di prenotare una crociera vuole dire pianificare con un solo gesto di visitare varie destinazioni, viaggiando comodamente e godendo di tutti i comfort divertendosi con tante attività.
Le offerte delle compagnie crocieristiche sono tante e accontentano tutte le tasche, spaziando fra vari itinerari.
Si può scegliere di restare nel Mediterraneo per scoprire le sue bellezze, o spingersi al Nord con una crociera nei fiordi norvegesi, o prendere un aereo e volare oltre oceano per una crociera ai Caraibi.
Il vero vantaggio è che una volta saliti sulla nave non dovete più preoccuparvi di organizzare nulla, perché lo staff penserà a tutto. L’unico pensiero è decidere cosa fare e cosa indossare!
Su tutte le navi si può scegliere fra rilassarsi a bordo piscina o partecipare alle lezioni di ballo, scendere per una escursione oppure restare a leggere un libro in zona relax. Anche per la sera le opzioni sono svariate, dal cinema agli spettacoli teatrali, dal musical al trattenersi a bere un drink al bar.
Per chi viaggia con i bimbi, non mancano le attività che coinvolgono tutte le età. Si parte dal classico baby club con gli animatori, il teatro, la sala giochi e ovviamente anche la ristorazione tiene conto delle esigenze dei piccoli.
Come già detto, oramai la crociera non è più una esclusiva destinata a chi vive nel lusso sfrenato.
Anche le sistemazioni sono diverse, si può scegliere una cabina con oblò o con terrazzino che si affaccia sul mare, il tutto a prezzo contenibile.
Cercando su Internet si può trovare il viaggio che fa il caso vostro.
© 2023 Find Your Travel - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Foodando - Nearfuture - Worldculture
© 2023 Find Your Travel - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Foodando - Nearfuture - Worldculture