Find Your Travel » Italia » Vacanze Estive » Borsa da spiaggia, ecco cosa non lasciare a casa
Avete presente quelle borse enormi, che quella di Mary Poppins sembra una borsetta da sera? Ecco, quelle sono le dimensioni che di solito hanno le borse da spiaggia che noi donne siamo capaci di riempire all’inverosimile!
Ma siamo sicure di non dimenticare nulla?
Andiamo per ordine.
Le prime cose da mettere in borsa per passare una giornata al mare sono le creme solari e le asciugamani.
Le prime sono essenziali per difendere la salute della pelle, meglio scegliere quelle dal fattore protettivo molto alto e applicarla più volte al giorno, soprattutto dopo aver fatto il bagno.
I teli da mare sono essenziali. Ne servono almeno due, uno per asciugarsi e uno da mettere sul lettino. I più comodi, perché si asciugano presto, sono leggeri e occupano poco spazio, sono quelli di microfibra.
È possibile portare un pareo per il lettino, ma ricordate le mollettone per attaccarlo per bene!
Il costume di ricambio è sempre indispensabile per non rischiare di tornare a casa con il costume bagnato sotto al vestito. Una idea in più è mettere in borsa anche un abitino o uno short con un top.
Anche occhi e capelli hanno bisogno di protezione. Quindi, non dimenticare gli occhiali da sole e quelli per fare il bagno, entrambi devono essere di buona qualità. Un cappello a falda larga servirà a proteggere la testa dal caldo e dal sole.
Non dimenticare assolutamente di portare acqua per idratarsi, meglio in borraccia riutilizzabile. Per uno spuntino leggero, comprare barrette energetiche o preparare a casa un contenitore con frutta fresca. Infine, è sempre bene mettere in borsa una confezione di salviette disinfettanti, del gel e un deodorante
© 2023 Find Your Travel - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: Lumos - Animalsland - Foodando - Nearfuture - Worldculture
© 2023 Find Your Travel - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: Lumos - Animalsland - Foodando - Nearfuture - Worldculture