Find Your Travel » Italia » Brand Napoli, un nuovo punto di ritrovo per i turisti
Tra i simboli raffigurati si trovano il San Gennaro dipinto da Jorit, la pizza, il babà, la stazione della metropolitana Toledo, Pulcinella, il Vesuvio, e la vista sul golfo. L’installazione include anche immagini di Maradona, Palazzo Donn’Anna e il mare di Posillipo. Alla cerimonia di inaugurazione ha partecipato l’assessore al Turismo e alle Attività Produttive, Teresa Armato.
Il progetto, realizzato dalla Intersport Pubblicità di Marco Cicala, mira a promuovere ulteriormente la città di Napoli. “Il Brand raccoglie le immagini più suggestive e iconiche della nostra città“, ha dichiarato l’assessore Armato, sottolineando l’importanza di rendere Napoli sempre più attrattiva per i turisti.
L’installazione Brand Napoli è composta da 12 pannelli situati in piazza Municipio, nei pressi di via Acton, ed è stata progettata dall’architetto Marco Tatafiore. Questi pannelli raffigurano i simboli più iconici di Napoli, come San Gennaro, la pizza, Pulcinella, il Vesuvio e Maradona, invitando i turisti a scattare selfie per promuovere l’immagine della città.
Il progetto mira a promuovere ulteriormente la città di Napoli e la sua immagine. Posizionato in una delle piazze più belle della città, l’installazione accoglie i turisti che arrivano via mare, dall’aeroporto e dalla stazione, offrendo un punto di ritrovo per scattare foto con i simboli più rappresentativi della città.
Il progetto “Brand Napoli” è stato immaginato dall’architetto Marco Tatafiore e realizzato dalla Intersport Pubblicità di Marco Cicala. L’installazione è stata inaugurata alla presenza dell’assessore al Turismo e alle Attività Produttive, Teresa Armato, ed è pensata per diventare un’attrazione per i turisti, simile a quelle delle grandi capitali europee.
© 2023 Find Your Travel - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Foodando - Nearfuture - Worldculture
© 2023 Find Your Travel - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Foodando - Nearfuture - Worldculture