Find Your Travel » News » Amalfi, ad agosto cover night sotto le stelle
La rassegna Cover night trasformerà per il prossimo mese Amalfi in una discoteca sotto le stelle.
Musica dance anni Settanta, Ottanta e Novanta e poi la disco music, il funk, l’afrobeat, il soul, i r&b e anche le nuove sperimentazioni saranno la colonna sonora della estate 2023 con questa kermesse che si inserisce nel programma “Amalfi Summer Fest” promosso dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Daniele Milano.
Fitto il programma degli appuntamenti. Si parte venerdì 4 agosto alle 21.30 in piazza Municipio dove si esibiranno i Queen of Bulsara, il primo omaggio dedicato al mito ineguagliabile dei Queen, nato da un’idea di Ottavio Liguori.
Si prosegue l’11 agosto, stesso orario e stessa location, con The Tree Gees. Si tratta di una delle band più famose fra quelle che si esibiscono in cover dei Bee gees, nata nel 1997 e che registra numerose partecipazioni a trasmissioni radiofoniche e televisive in Italia e in Europa.
Venerdì 18 agosto sempre alle 21.30 in Piazza Municipio) lo spettacolo inedito di Belcanto & Rhapsody, artisti che promuovono la cultura musicale italiana all’estero. Ad accompagnare Russell Russell, Michele Longo, Matteo Schiavone e Sonia Mosca ci sarà la Mediterranean Orchestra, con Luigi Pagliara, Michele Piano, Silvio La Torre, Marco Tricarico, Antonio Farabella e Salvatore Ragno.
Serata conclusiva domenica 20 Agosto con lo show Nostalgia ’90. Tutto l’allestimento della piazza, l’animazione, la musica, i balli e anche le mascotte e gli effetti speciali ricorderanno questo periodo della nostra vita anche ai giovanissimi che non l’hanno vissuto.
La consigliera con delega alla Cultura e agli Eventi Enza Cobalto ha spiegato “Desideriamo regalare divertimento e l’allegria per trascorrere un’estate ad Amalfi davvero ricca di emozioni. L’Amministrazione Comunale è sempre molto attenta alle esigenze di tutte le fasce sociali e siamo convinti che Cover Night abbraccerà tutte le generazioni, genitori e figli insieme”.
© 2023 Find Your Travel - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Foodando - Nearfuture - Worldculture
© 2023 Find Your Travel - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Foodando - Nearfuture - Worldculture