Find Your Travel » Italia » Raduno Harley Davidson: Senigallia ospita la 30esima edizione a giugno
Senigallia, città costiera delle Marche, è pronta ad accogliere un evento motociclistico senza precedenti: il Raduno Europeo Harley Davidson. L’appuntamento è per una tre giorni dal 6 al 9 giugno. La ormai nota celebrazione dei leggendari motociclisti americani è destinata a trasformare le strade e le piazze di Senigallia in una divertente festa della cultura biker.
Coincidendo con il trentesimo anniversario del European Rally, il raduno attirerà oltre 50.000 appassionati delle due ruote da ogni angolo d’Europa. Sarà un weekend all’insegna della musica, con esibizioni dal vivo di artisti italiani e internazionali nella bella Piazza Garibaldi, e dell’avventura, con emozionanti percorsi off-road offerti in collaborazione con la scuola italiana Di Traverso – Adventouring. Le giornate di musica vengono organizzate da Dj Ringo e da Virgin Radio.
L’atmosfera del raduno sarà ulteriormente arricchita dalla presenza di Deus Ex Machina come partner ufficiale. Con il suo stile custom unico, Deus Ex Machina contribuirà a creare un’atmosfera autentica, rendendo il raduno un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti attraverso percorsi di scoperta naturalistica dei più bei luoghi della costa marchigiana intorno a Senigallia.
Il raduno europeo Harley Davidson a Senigallia promette di essere un evento davvero emozionante, destinato a rimanere impresso nei ricordi di tutti i partecipanti. Con musica, avventura su due ruote e un’atmosfera festosa, questa celebrazione della cultura biker è un appuntamento da non perdere per gli amanti della libertà e dell’emozione della strada aperta. Per tutte le info utili si può contattare il sito web ufficiale di Harley Davidson.
© 2023 Find Your Travel - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Foodando - Nearfuture - Worldculture
© 2023 Find Your Travel - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Foodando - Nearfuture - Worldculture