Find Your Travel » News » Fan di un Posto al Sole? Potrete soggiornare a Palazzo Palladini
Siete fan di un Posto al Sole e siete sempre stati affascinati da Palazzo Palladini? Anche voi vorreste abitare nel condominio più variegato e movimentato di Napoli? A breve il vostro desiderio potrà essere esaudito. Si, infatti, grazie ad un accordo tra RAI, Fremantle e Airbnb, dal 17 ottobre si potrà soggiornare all’interno di Palazzo Palladini, nel quartire Posillipo di Napoli.
In realtà la storica location di Palazzo Palladini si chiama Villa Volpicelli ed è uno splendido palazzo del ‘600 con affaccio sul Golfo di Napoli. Sono certa, però, che il panorama che si vede da Villa Volpicelli, dopo 25 anni di trasmissione di Un Posto al Sole, lo conoscete davvero bene! Dunque, Palazzo Palladini, al secolo Villa Volpicelli, si aggiunge alle più di 52 mila abitazioni prenotabili all’interno della categoria “Dimore Storiche in Europa”, sul Airbnb.
Negli ultimi episodi di Un Posto al Sole, La Terrazza, uno degli storici appartamenti del condominio napoletano, è stata messa in affitto su Airbnb e adesso la finzione diventa realtà. Infatti, due persone potranno davvero soggiornare in una stanza di Villa Volpicelli, alias Palazzo Palladini, per una notte, prenotandola tramite Airbnb. Ad accogliere gli ospiti, l’immancabile portiere Raffaele, interpretato da Patrizio Rispo. Sarà proprio lui a fare gli onori di casa, ad accogliere gli ospiti e dargli dritte su cosa vedere a Napoli. La stanza che accoglierà gli ospiti è ispirata al personaggio di Giulia ma la visita dei luoghi cult di Palazzo Palladini include anche colazione e aperitivo in Terrazza e un incontro con il cast. Gli ospiti visteranno il set e potranno fare anche le comparse!
Patrizio Rispo che farà da anfitrione per i particolari ospiti di Palazzo Palladini, commenta con entusiasmo questa novità. “Il bello di Un Posto al Sole è la sua connessine con la realtà”, spiega l’attore. Rispo, infatti, non vede l’ora di fare questa esperienza che gli permetterà di portare Raffaele, il suo personaggio, fuori dallo schermo. Nel contempo, gli ospiti possono entrarci, partecipando alle riprese come come comparse.
© 2023 Find Your Travel - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Foodando - Nearfuture - Worldculture
© 2023 Find Your Travel - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Foodando - Nearfuture - Worldculture