Find Your Travel » News » Tutto esaurito a Londra per l’incoronazione di Re Carlo
A Londra fervono i preparativi per la feste dell’incoronazione di Re Carlo III che si terrà il prossimo 6 maggio nell’Abbazia di Westminster, tra prove, protocollo snello deciso dal Re e gadget di ogni genere che riportano il suo volto. Se siete tra i lungimiranti che hanno preso per tempo i biglietti aerei e hanno prenotato un albergo potrete godere di un favoloso momento storico. Se, invece, siete stati tentennanti, spiacenti, il tempo è scaduto: c’è il tutto esaurito a Londra per l’incoronazione di Re Carlo. I pacchetti turistici studiati per l’avvenimento sono davvero invitanti e hanno attratto tantissimi Royal addicted, curiosi, sudditi e turisti per il grande evento che sancisce il regno di Carlo III in maniera ufficiale.
Sono tante le offerte che gli albergatori londinesi più quotati hanno messo a disposizione dei turisti per farli sentire Re e Regine nel lungo periodo precedente e antecedente l’incoronazione di Re Carlo III e della sua consorte Camilla. Sono molte le location che offrono un Afternoon Tea, come nella migliore tradizione inglese.
The Park Tower Knightsbridge, a Luxury Collection Hotel, London offre, in occasione della fioritura dei Royal Gardens e dell’incoronazione un te pomeridiano ispirato ai fiori, con una splendida selezione di dolci.
Al JW Marriott Grosvenor House London, a lungo residenza preferita dei reali, già dal 3 aprile si aspetta l’incoronazione di Re Carlo III con un tè pomeridiano in edizione limitata nella Park Room con dolci in edizione limitata e te pregiati, tra cui il preferito di Carlo, il Darjeeling.
Al Mandarin Oriental, oltre al te pomeridiano, hanno studiato un pacchetto per farvi sentire davvero dei monarchi. A partire dal pacchetto A Very Royal Occasion, disponibile dal 1 al 31 maggio che comprende soggiorno in suite con regalo di benvenuto adatto a Re e Regine e colazione con con caviale Oscietra. A pranzo o a cena, il ristorante stellato Dinner by Heston Blumenthal ha in serbo per voi un Menu Royal Cooking di quattro portate, e in camera vi attenderà un cesto con prodotti provenienti da Highgrove, la residenza di Carlo e Camilla.
Insomma, si possono vivere esperienze reali in full immersion e farsi trattare da Re e Regine, oppure si può andare in giro per mostre che celebrano la monarchia, si possono cercare chicche e gadget. La città è pronta ad offrire un’esperienza incoronazione a 360 gradi, è chiaro dunque il perché ci sia il tutto esaurito a Londra per l’incoronazione di re Carlo.
© 2023 Find Your Travel - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Foodando - Nearfuture - Worldculture
© 2023 Find Your Travel - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Foodando - Nearfuture - Worldculture