Find Your Travel » Mondo » Dream of the desert: tutto pronto per il treno di lusso che partirà nel 2025
Chi si accaparrerà il biglietto lo farà per farsi trasportare in un’avventura senza tempo attraverso i deserti dell’Arabia Saudita fino ai tesori archeologici della Giordania. In questo senso il prossimo anno segnerà l’inizio di un’esperienza unica, con il lancio del treno di lusso “Dream of the Desert”.
Il viaggio inizierà dalla città di Riyadh, culla di cultura e modernità, e si snoderà attraverso paesaggi desertici punteggiati da siti storici e paesaggi mozzafiato. Da Ha’il alla Riserva Naturale Reale King Salman bin Abdulaziz ad Al Jouf, ogni tappa offrirà un’immersione nella ricca storia e nella bellezza naturale dell’Asia.
Il “Dream of the Desert” non è solo un treno, ma una crociera di lusso su rotaia. Ogni cabina delle 40 disponibili è un capolavoro di design italiano, pensato per offrire comfort e stile senza eguali. Tra le cabine lussuosamente arredate, i passeggeri avranno a disposizione un ristorante e un lounge bar, per gustare prelibatezze culinarie mentre il deserto scorre fuori dalla finestra.
Con la partnership tra Saudi Arabia Railways (SAR) e Arsenale, il “Dream of the Desert” rappresenta il futuro dei viaggi di lusso. Non solo risponde alla crescente domanda di esperienze esclusive, ma celebra anche la ricchezza culturale e naturale di questa regione affascinante. Si chiede ai viaggiatori di immergersi in un’avventura indimenticabile, dove il lusso si fonde con la storia millenaria e le bellezze dell’Arabia Saudita e della Giordania, per un totale di quasi 1300 chilometri percorsi.
© 2023 Find Your Travel - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Foodando - Nearfuture - Worldculture
© 2023 Find Your Travel - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Foodando - Nearfuture - Worldculture