Find Your Travel » Italia » Ponti di primavera: dopo Pasqua ci sono tante altre possibilità di partire
Dopo il rilassante weekend pasquale, con il suo mix di festività e dolci tradizionali, se non sei riuscito a partire ci sono ancora diverse opportunità di partire e godersi una pausa rigenerante. L’approccio slow e rilassato della primavera è perfetto per anticipare l’estate e concedersi un meritato riposo. Quest’anno i ponti sono parecchi, e conviene approfittare, ad esempio, del 25 aprile, che capita di giovedì, oppure del 1 maggio. Per chi può permetterselo, in questo caso, il rientro potrebbe scattare anche domenica 5 maggio
Per coloro che desiderano anticipare l’estate e risparmiare, c’è la possibilità di cogliere vantaggi sulle tariffe prenotando in anticipo. Questo consente di viaggiare in modo più economico e con uno spirito più tranquillo. La Sardegna, con le sue spiagge incantevoli e i suoi borghi tipici, diventa accessibile anche prima dell’affollata stagione estiva. Esplorare l’entroterra e le sue tradizioni, magari immergendosi nella bellezza selvaggia della Barbagia, offre un’esperienza autentica e indimenticabile.
Fino alla fine di aprile, è possibile approfittare di sconti del 20% sui tragitti con Grimaldi Lines su varie rotte, compresa quella da Livorno a Olbia e viceversa. Questa promozione, chiamata “New Advance Booking”, è perfetta per pianificare un viaggio durante il ponte del 2 giugno. Inoltre, al di fuori dell’alta stagione, molte strutture alberghiere sull’isola offrono sconti significativi. Si arriva infatti fino al 50%, su camere in formula bed & breakfast o trattamento di mezza pensione e pensione completa.
Cogliere queste occasioni per concedersi un soggiorno in un relais di charme diventa ancora più allettante con i prezzi scontati. La primavera offre l’opportunità di esplorare luoghi meravigliosi, godersi il calore del sole primaverile e immergersi nella cultura e nelle tradizioni locali. Il tutto senza dover rompere il salvadanaio. Che si tratti di una fuga romantica o di una vacanza in famiglia, le prossime settimane offrono un’occasione perfetta per scappare dalla routine e abbracciare la bellezza della primavera.
© 2023 Find Your Travel - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Foodando - Nearfuture - Worldculture
© 2023 Find Your Travel - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Foodando - Nearfuture - Worldculture