Find Your Travel » Italia » Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi: pronte tre nuove rotte Ryanair da agosto
Con 16 voli settimanali in totale, si avvia una nuova partnership tra Ryanair e Gesac, la società che gestisce l’aeroporto di Salerno. L’obiettivo è quello di aumentare la connettività della regione e a stimolare il turismo. Le nuove rotte offriranno ai passeggeri la possibilità di viaggiare facilmente da Salerno a Londra, Milano e Torino a prezzi accessibili, con tariffe a partire da 24,99 euro solo per tre giorni. Si stima che le nuove rotte porteranno in Campania circa 130.000 passeggeri all’anno e creeranno 100 nuovi posti di lavoro.
L’arrivo di Ryanair a Salerno con le rotte per Londra, Milano e Torino rappresenta un passo importante per lo sviluppo del turismo in Campania. Le nuove rotte non solo renderanno la regione più accessibile ai visitatori provenienti da tutto il mondo, ma creeranno anche nuove opportunità di lavoro per i residenti. L’amministratore delegato di Gesac, Roberto Barbieri, commenta: “La partnership con Ryanair è una grande notizia per Salerno e per tutta la Campania. Le nuove rotte aeree collegheranno la nostra regione al resto d’Europa e del mondo, creando nuove opportunità di business e di turismo. Siamo certi che questa collaborazione avrà un impatto positivo sull’economia locale”.
Con l’apertura delle nuove rotte a Salerno, Ryanair sale a 60 il numero di rotte operate in Campania, trasportando un totale di 4,2 milioni di passeggeri all’anno. La compagnia aerea irlandese conferma il suo impegno a favore del Bel Paese e del suo sviluppo turistico.
Per celebrare l’apertura delle nuove rotte a Salerno, Ryanair ha lanciato una promozione speciale con tariffe a partire da 24,99 euro. I biglietti sono disponibili solo per tre giorni e possono essere prenotati esclusivamente sul sito web di Ryanair. Non perdere questa occasione per volare a Salerno a un prezzo incredibile!
© 2023 Find Your Travel - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Foodando - Nearfuture - Worldculture
© 2023 Find Your Travel - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Registrazione n. 31 del 21/07/2022)
Gruppo Editoriale: USB - Animalsland - Foodando - Nearfuture - Worldculture